“Come ci legge Dante”: il viaggio tra le anime del Purgatorio continua. Al via il secondo incontro al Feltrinelli Red

Le  origini del male e le tragiche conseguenze che ha sulle nostre vite: saranno  questi gli argomenti al centro del secondo appuntamento serale con “Come ci legge Dante”, al “Feltrinelli Red”, alle ore 20. Già fissato il terzo appuntamento con il Purgatorio che si terrà il 26 giugno.Dopo il successo del primo incontro dedicato al Purgatorio, il viaggio continua. Il secondo appuntamento, condotto come sempre da Pierluigi Cardone, è fissato per martedì 12 giugno alle 20.

“Superbia e Invidia, sono questi i primi due peccati dell’uomo (Adamo ed Eva; Caino e Abele) – ha spiegato Cardone – Parleremo dunque delle origini del male e delle tragiche conseguenze che ha sulle nostre vite. Esiste una via d’uscita? È quello che andremo a scoprire insieme guidati dalle inesauribili e illuminanti parole del sommo poeta”.

Il costo dell’ingresso, con consumazione inclusa, è di 10 euro. Per info e prenotazioni info@teoriaperta.it oppure segreteria@casadinchiostro.it (Red Feltrinelli tel.06.69347261).

Ma il viaggio nel Purgatorio non finisce qui. Già fissati i prossimi appuntamenti: il 26 giugno e il 10 luglio, sempre alla “Feltrinelli Red”.

 

 

 

Lascia un commento